Come promesso, durante la messa in onda in diretta dei Golden Globes 2017 la Disney ha rilasciato un nuovo trailer de La Bella e la Bestia. Si tratta di uno spot tv di 30 secondi con diverse scene inedite e accompagnato da Emma Watson che canta una una delle canzoni del film.

Dopo l’anteprima di Something There possiamo quindi ascoltare la voce dell’attrice anche nell’interpretazione di un altro celebre brano del film. In questo caso si tratta del reprise della sua theme song, Belle.

Ecco il testo originale della canzone che possiamo ascoltare nel corso dello spot:

I want adventure in the great wide somewhere
I want it more than I can tell
And for once it might be grand to have someone understand
I want so much more than they’ve got planned

Io voglio vivere di avventure

E ne vorrei sempre di più

Ma non c’è nessuno, ahimè che capisca il perché

Questo è quello che vorrei per me

La Bella e la Bestia è diretto dal regista Bill Condon e interpretato da un ricco cast: Emma Watson (Belle), Dan Stevens (Bestia), Luke Evans (Gaston), Ian McKellen (Tockins), Emma Thompson (Mrs. Brick) e Kevin Kline (il padre di Belle, Maurice). La colonna sonora è curata da Alan Menken, che ha aggiunto canzoni inedite alle altre che già conosciamo e a quelle utilizzate anche nel musical di Broadway.

Il film arriverà nelle sale cinematografiche a partire dal 17 marzo.

Curiosi di saperne di più? Restate con noi per rimanere aggiornati su ogni altra novità riguardante La Bella e la Bestia.

Guarda il nuovo spot de La Bella e la Bestia:

Che cosa ne pensate di questo nuovo spot de La Bella e la Bestia?