Una mamma per amica: Netflix vuole altri episodi dopo il revival!

di Elisa Baroni
una mamma per amica trailer

I quattro episodi del revival di Una mamma per amica sono disponibili su Netflix dal 25 Novembre scorso. Winter, Spring, Summer e Fall avrebbero dovuto dare ai fan il finale che aspettavano da quasi dieci anni. La conclusione (scoprila qui) invece è stata aperta (forse troppo) e ovunque sui social il pubblico ha chiesto nuovi episodi. Ora Netflix sembra volerlo accontentare!

In un’intervista apparsa su Vogue il Ted Sarandos (capo di Netflix) ha dato la sua opinione su un eventuale continuazione di Una mamma per amica. Gilmore Girls è una serie sorprendentemente internazionale, ha detto. Siamo elettrizzati da quanto il pubblico ha apprezzato il revival. Inoltre proprio il revival ha dato la possibilità di dare alla serie moltissimi nuovi fan. E come dargli torto? Il revival, come anche Milo Ventimiglia ha detto, è stato merito dei fan. Vogliamo lasciare un pubblico così fedele senza nuove puntate?

L’ostacolo più grande, vista la disponibilità di Netflix, resta Amy Sherman-Palladino. Noi siamo aperti all’idea di altri episodi se Amy lo sarà, ha concluso Sarandos. La creatrice e produttrice di Una mamma per amica non si è ancora esposta ufficialmente sulla questione. Ha detto solo che grazie al revival ha potuto concludere la serie con le quattro parole che aveva immaginato da sempre. Come già vi avevamo anticipato alcuni membri del cast sarebbero entusiasti di ritornare sul set di Gilmore girls (leggi le opinioni qui).

Non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti e tenere le dita incrociate. Una conclusione c’è sicuramente stata ma quante questioni potrebbe essere ancora sviluppate? Tante a partire dal fatto che la storia di Rory e del suo bambino potrebbe avere un finale diverso da quello di Rory. Lo stesso Matt Czuchry ha parlato della coppia (leggi i dettagli qui). Nessuno inoltre ha creduto a Jess quando ha detto: Rory è acqua passata. E poi chi non vorrebbe vedere Michel nei panni di padre?! Insomma non ci resta che sperare. Se il revival vi ha provocato troppa nostalgia delle Gilmore girls potete rivedere su Netflix tutte le sette stagioni.

E voi, vorresti vedere nuovi episodi di Una mamma per amica?

Articoli Correlati