Una mamma per amica: Per Natale il set sarà aperto ai fan!

di Elisa Baroni
una mamma per amica revival gilmore girls

Il revival di Una mamma per amica non è stato apprezzato da tutti i vecchi fan della serie. I quattro episodi disponibili su Netflix dal novembre scorso hanno lasciato qualche perplessità (leggi il recap qui). La serie comunque rimane una delle più amate e seguite di sempre. Warner Bros ha deciso di dare la possibilità al pubblico di visitare il set! Ecco i dettagli!

Una mamma per amica è ambientato nella città immaginaria di Stars Hollow, Conneticut. Tuttavia, il set e le principali location sono state ricostruite negli Studios di Los Angeles. In occasione delle prossime festività natalizie Warner Bros ha deciso di fare un regalo speciale ai fan di Gilmore Girls. Dal 21 dicembre al 5 gennaio il set sarà infatti aperto alle visite. Il pubblico potrà pranzare nel cortile della casa di Lorelai o alla tavola calda di Luke. E che ne dite di passare un po’ di tempo nella veranda di Sookie?

Insomma, i visitatori potranno rivivere da vicino i loro momenti preferiti della serie. L’accesso a Gilmore Girls Holiday è incluso nei biglietti d’ingresso agli Studios, al costo di 69 dollari a persona, circa 63 euro. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale:

www.wbstudiotour.com/news/gilmore-girls-holiday/

Ecco l’annuncio sul tour di Una mamma per amica:

E voi, avete seguito Una mamma per amica? Vi piacerebbe visitare il set?

Articoli Correlati