Gilmore Girls: Scott Patterson ha creato un podcast dedicato alla serie

di Elisa Baroni
gilmore girls una mamma per amica jess luke

Scott Patterson, ovvero l’indimenticabile Luke di Gilmore Girls, ha deciso di creare un podcast dedicato alla serie cult. Il titolo è I am all In e sarà su I Heart Radio ma è facilmente reperibile online. In questo progetto l’attore commenterà tutti gli episodi della serie intrattenendo il pubblico. Ecco qualche dettaglio in più.

In un’intervista a Today l’attore di Una mamma per amica ha dichiarato che guarderà gran parte degli episodi per la prima volta. “Il motivo è che non mi piace guardarmi recitare, ha dichiarato. Una cosa che capita a molti attori che non si trovano a proprio agio nel farlo”. Il titolo del podcast I am all in deriva è una citazione di Luke a Lorelai (Lauren Graham) ed è pensata per arrivare dritta al cuore dei fan. 

In questo podcast l’attore commenterà gli episodi e tra le scene che più lo hanno entusiasmato e innervosito ha rivelato esserci il primo bacio con Lorelai. “Entrambi volevamo girare la scena nel modo giusto e potevamo fare troppo o troppo poco perciò eravamo nervosi. Troppo veloce, troppo forte? Avevamo mille dubbi. Non mancherà poi spazio per molte delle scene con Jess (Milo Ventimiglia). Ho adorato l’episodio in cui spingo Jess nel lago così come quella in cui  gli davo un martello per buttare giù il muro e costruirsi una camera”

Nella puntata inaugurale del podcast Scott Patterson ha avuto come ospite Yanic Trusdale (Michel in Gilmore Girls). “Ci divertiamo sempre molto insieme e ci sarà spazio anche Babette e Gipsy prossimamente. Chiunque del cast voglia partecipare sarà il benvenuto. Ci sono alcuni colleghi molto impegnati come sapete ma cercheremo di trovare spazio nelle agende.” 

Se siete curiosi di ascoltare il podcast potete trovare le registrazioni a questo link.

E voi, ascolterete il podcast dedicato a Gilmore Girls?

Articoli Correlati