Una mamma per amica: Disponibile il monopoly della serie!

di Elisa Baroni
una mamma per amica revival gilmore girls

Dopo numerosi set di Monopoly ispirati alle capitali del mondo e a diverse serie tv (Il trono di spade fra tutti), il gioco sbarca a Stars Hollow. I fan di Una mamma per amica avranno un regalo a tema in più da farsi o da mettere sulla lista dei desideri. Ecco qualche dettaglio in più!

Il pubblico più fedele saprà che esiste già una versione del gioco ispirata alla serie. Questa è firmata Etsy ed è in modalità “print your own” ovvero è una versione stampabile. Quella nuova di marzo 2019 è invece già cartacea e in tutto simile al Monopoly vero e proprio. Il gioco è in tutto e per tutto come quello originale prodotto da Hasbro ma è a tema Una mamma per amica. Il tabellone, i nomi delle vie e dei cartoncini Imprevisti e Probabilità: tutto è a tema Stars Hollow e Gilmore Girls.

Possiamo quindi passeggiare per la cittadina del Conneticut fingendo di essere Rory e Lorelai. Passeremo accanto alla tavola calda di Luke, all’hotel Indipendence Inn o alla locanda del Dragonfly Inn. Non può poi mancare l’iconica scuola di danza di Miss Patty. Le pedine per esempio sono a forma di tazza di caffè, di berretti da baseball o di libri. La versione del gioco è disponibile solo in lingua inglese.

Il monopoly ispirato alla serie delle ragazze Gilmore potete acquistarlo in due versioni diverse a seconda di quanto desiderate spendere. C’è la versione più economica ovvero senza casette disponibile a 26,90$. Quelle con le casette è leggermente più cara e viene 39,90$. Per maggiori informazioni o per procedere con l’acquisto potete visitare il sito:

https://www.boardwalkgamestore.com

Ecco il monopoly di Una mamma per amica sui social:

E voi, avete seguito Una mamma per amica? Vi piace l’idea del monopoly?

Articoli Correlati