Reunion di Gilmore Girls: Tutto quello che è successo!

di Laura Boni

Per vedere tutte le foto della reunion clicca sullo slider alto!

Le ragazze Gilmore sono tornate insieme per quella che è stata una vera e propria reunion di Stars Hollow al ATX Television Festival in Texas; il cast della amatissima serie tv Gilmore Girls (Una mamma per amica in Italia) si è ritrovato, quasi al completo, a ben 8 anni di distanza per un adorabile, divertente e a tratti commovente panel durante l’evento dedicato alle serie tv.

Le regine della giornata sono state ovviamente le donne che hanno reso grande Una mamma per amica, ovvero la creatrice della serie Amy Sherman-Palladino, Lauren Graham (Lorelai Gilmore), Alexis Bledel (Rory Gilmore) e Kelly Bishop (Emily Gilmore). Grande assente Edward Herrmann (Richard Gilmore), scomparso a Dicembre 2014: “Non riesco ad immaginare cosa starà facendo Emily senza Richard” ha confessato commossa Kelly.


Gilmore Girls Reunion 7

Presenti alla reunion c’era quasi tutti, compresi anche: Scott Patterson (Luke Danes), Keiko Agena (Lane Kim), Yanic Truesdale (Michael Gerard), Liza Weil (Paris Geller), Arielle Kebbel (Lindsay Forester), Liz Torres (Miss Patty), Danny Strong (Doyle), Jackson Douglas (Jackson Belleville), Todd Lowe (Zach), Brian Fuller (John) e i tre fidanzati di Rory, Jared Padalecki (Dean), Milo Ventimiglia (Jess) e Matt Czuchry (Logan). Assente l’ormai super famosa Melissa McCarthy, che nella serie interpretava la migliore amica di Lorelai, Sookie St. James.

Gilmore Girls Reunion 6

Sono sempre stato Team Jess” ha confessato Jared, che interpretava il primo amore di Rory, Dean, “Adoro Milo, penso sia cool, sexy e bello“; l’ex attore di Heroes ha cercato di fare il vago dicendo che tifava un po’ per tutti, ma alla fine ha confessato: “Logan era un cretino“. Anche Matt ha confessato che Jess era l’anima gemella della protagonista e ha ammesso la realtà su Logan, ma ha aggiunto: “Hanno tutti tirato fuori da Rory quello di cui aveva bisogno in un determinato momento“. Team Jess Forever!

Ma cosa c’è nel futuro delle Gilmore Girls? Lauren Graham ha confessato che il finale di stagione non ha reso giustizia alla storia tra Lorelai e Luke, ma che lei è sicura che loro stanno ancora insieme al 100%, mentre Alexis Bledel ha detto che Rory starà lavorando sodo come giornalista. “Mi sei mancata” ha scritto la mamma tv postando una foto delle due attrici su Twitter, post a cui subito Alexis ha risposto: “Mi sei mancata anche tu“.

Gilmore Girls Reunion

Prima del panel c’è stato il ritorno sul palco anche degli Hep Alien, la band composta da Lane Kim (Keiko Agena), la migliore amica di Rory, Zach Van Gerbig (Todd Lowe), e Brian Fuller (John Cabrera). Guarda qui il video della reunion degli Hep Alien! “Lane starà capendo che tipo di mamma vuole essere” ha detto Keiko, “penso voglia essere Lorelai, ma è anche un po’ la Signora Kim in fondo… Spero stia ancora facendo musica con gli Hep Alien“.

La creatrice della serie ha confessato che non c’è un film di Gilmore Girls in lavorazione, ma che dovessero farlo “lo farebbero bene”. Noi continueremo ad avere le dita incrociate! Con l’arrivo di Netflix in Italia ad Ottobre, però, speriamo di poter fare tante maratone di una delle nostre serie preferite.

Vi manca Una mamma per amica?

Articoli Correlati