Una mamma per amica revival: Milo Ventimiglia commenta il finale!

di Elisa Baroni
una mamma per amica - milo ventimiglia

Il finale del revival di Una mamma per amica non ha convinto proprio tutti (leggi i dettagli qui). Alcuni attori del cast come Alexis Bledel hanno detto la loro poco dopo l’epilogo (scopri i dettagli). Milo Ventimiglia ha deciso di prendersi un po’ più di tempo per parlarne. Ecco cosa ne pensa!

L’attore che interpreta Jess Mariano in Una mamma per amica ha dato la sua opinione su quale fosse il ragazzo migliore per Rory. Come chi ha visto i quattro nuovi episodi su Netflix sa, la giovane Gilmone non ha scelto nessuno dei tre ragazzi storici ovvero Jess, Dean e Logan (Matt Czuchry). Durante una sessione di domande su Buzzfeed ripresa da Just Jared un fan chiedeva appunto quale fosse la scelta migliore. Nessuno dei tre, ha risposto Milo Ventimiglia. Tutti e tre sono parte del suo passato. Rory ha bisogno di voltare per sempre pagina nella sua vita.

Una risposta che in effetti ha un senso ma che apre quindi alla possibilità di una Rory madre single. Sì perchè nella scena finale la ragazza confessa alla madre di essere incinta. Il padre non viene rivelato e le possibilità sono molte dato che la ragazza incontra tutti e tre gli ex nel revival. Partecipare a Una mamma per amica: di nuovo insieme è stato stupendo, aveva dichiarato Milo Ventimiglia qualche mese fa. Credo che questa serie mi abbia in qualche modo fatto crescere molto.

Poi però è come se gli avesse dato l’ultimo saluto e vuoi tornare ai tuoi progetti nel presente. Quindi, per quanto vorrei che il pubblico avesse altri episodi penso anche un’altra cosa. Bisogna accettare quello che si ha avuto e anche il fatto di averne avuto un po di più perché è grandioso. Non tutti lo capiscono.

Ecco la video intervista di Buzz Feed Celeb a Milo ventimiglia:

E voi, avete già visto il revival di Una mamma per amica su Netflix?

Articoli Correlati