TRL Awards 2009: ospiti Marco Carta e Arisa

di admin

Saranno proprio i vincitori dell’ultima edizione di Sanremo, Marco Carta ed Arisa, ad animare insieme a molti altri protagonisti della musica internazionale e non il palco dei prossimi MTV Music Awards che si svolgeranno il prossimo 16 maggio a Trieste, nella splendida cornice di Piazza Unità d’Italia. Ancora non sono state rese note le nomination per ciascuna categoria a cui sarà consegnato l’award anche se già si sa che la band dei Lost è nominata in ben quattro categorie. In occasione della puntata di TRL in cui i Lost sono stati protagonisti, infatti, è stato rivelato che il gruppo è in lizza per ricevere il riconoscimento come ‘Best Band’, ‘Best Riempi-Piazza’, ‘best #1’ e ‘best TRL artist of the year’.

Tra gli altri artisti che saranno ospiti della quarta edizione dei TRL Awards anche Lene Marlin, Cesare Cremonini, Dari, Max Pezzali, Alesha Dixon, Dolcenera (che già ce lo aveva anticipato nella sua intervista a Gingergeneration.it), Finley, Gemelli Diversi, Giusy Ferreri, J-Ax, Nek e i Sonohra. Sul palco non mancheranno però anche alcune giovani star del piccolo schermo come Micol Olivieri e Niccolò Centioni (Alice e Rudi nella serie tv "I Cesaroni") e Federico Costantini (Claudio Rizzo nella fiction "I Liceali" e "I Liceali 2").

Le categorie in gara

Sono dieci le categorie  che nel corso dei TRL Awards verranno premiate . Ecoole: ‘First Lady’, ‘Artist of the Year’, Best Band’, ‘Best New Artist’, ‘Best Riempi-Piazza’, ‘Best Movie’,  ‘Best Cartello’,  ‘Best Coppia Blockbuster’,  ‘Best TRL History’ e ‘Best #1’.

Chi sarà candidato a ricevere il TRL Award?. Per saperlo, tornate qui nei prossimi giorni e  scopritelo insieme a noi. Nel frattempo commentate qui sotto e diteci la vostra su chi vorreste comparisse tra le nomination.

 

Articoli Correlati