Oggi i Lost a TRL

di admin

A soli cinque mesi di distanza dall’uscita del loro primo live-album i Lost sono già pronti a ricevere il riconoscimento di dvd di platino per [email protected] Il dvd, che raccoglie i momenti più importanti di un anno di successi della rock band vicentina e prodotto da mtv.it include al suo interno anche le riprese dell’esclusivo concerto che i Lost avevano tenuto in occasione dell’Mtv Day di Genova e le immagini del gruppo di fronte agli oltre 70 mila fan in occasione dei TRL Awards dello scorso maggio a Napoli.

I Lost a TRL
Ma il successo del loro dvd di platino i Lost lo vogliono condividere con tutti i loro ammiratori e proprio per questo la rock band ha deciso di dare appuntamento a tuti i suoi fan venerdì 3 aprile a TRL Total Request Live, il daily show di Mtv condotto da Elena Santarelli e Carlo Pastore ed in onda su Mtv alle ore 15.00. I Lost potranno così ringraziare personalmente tutto il pubblico che nel corso degli ultimi mesi, ha votato proprio i loro videoclip “Standby”, “Nel Silenzio” e “Tra pioggia e Nuvole” facendoli risultare le tre hits che per oltre 40 giorni hanno stazionato tra le prime posizioni nella classifica del programma.

Ma c’è già un nuovo album

I Lost non si fermano. Nonostante il successo acquisito anche grazie al loro disco-live Walter, Luca, Roberto e Filippo si trovano in questi giorni impegnati in studio di registrazione per la realizzazione del nuovo album, che sarà masterizzato presso ilBernie Grundman Studios di Los Angeles e la cui uscita è prevista per fine maggio. A quanto sembra il nuovo disco dovrebbe lasciare ampio spazio alle sonorità rock e all’influenza che la musica di altre band ha avuto sui Lost.

“Nella stesura del nuovo disco abbiamo cercato di fondere le emozioni suscitate dall’ascolto di band come Coldplay e Stereophonics con la ricercatezza tipica di Kanye West e Timbaland, elementi che si aggiungono ai suoni e alle atmosfere rock che da sempre contraddistinguono la nostra musica ” ha infatti spiegato Walter Fontana, voce del gruppo.

 

Leggi anche: I Lost si raccontano

Leggi anche: "Nel silenzio", Walter spiega il video

Leggi anche: I Lost aprono i concerti dei Tokio Hotel

Leggi anche: La prima videointervista ai Lost

Articoli Correlati