I Sonohra sbarcano in America

di admin

Luca e Diego Fainello, conosciuti ai più con il nome di ‘Sonohra’ hanno fatto il grande passo scegliendo di portare la loro musica oltre i confini nazionali. Dopo aver registrato il disco "Libres", traduzione in lingua spagnola del loro album d’esordio "Liberi da sempre" i Sonohra hanno iniziato il tour promozionale del disco che li porterà nelle principali città dell’America Latina e non solo. I due fratelli, che in questi giorni hanno già fatto tappa con i loro concerti live a Monterrey, Guadalajara e città del Messico, aprendo tra le altre cose anche i quattro concerti che Enrique Iglesias ha tenuto in Centro America, si sposteranno anche negli States e in America Latina.

I Sonohra tra USA e Sud America
Per questo tour tutto a "stelle e strisce" i Sonohra non si sono fatti proprio mancare nulla. Neppure due date negli Stati Uniti dove si esibiranno con i concerti di Miami (11-17 aprile) e di New York (23-24 aprile). Il successo maggiore però i Sonohra sperano forse di raccoglierlo tra la popolazione latina di Portorico, Venezuela, Colombia, Argentina e Cile, paesi in cui Luca e Diego faranno tappa tra aprile e maggio e in cui il loro singolo "Besos Faciles" (versione spagnola di "Love Show") sta già riscuotendo molto successo nelle radio locali.

Calendario americano dei Sonohra
E se volete tenervi costantemente aggiornate sugli spostamenti dei Sonohra nel vecchio continente eccovi di seguito tutte le date dei loro concerti americani.

"Sonohra Latin American Tour"

23-24-25 marzo Monterrey (Messico)

26-27 marzo Guadalajara (Messico)

28-10 aprile Città del Messico (Messico)

11-17 aprile Miami (Usa)

18-22 aprile San Juan (Portorico)

23-24 aprile New York (Usa)

25-28 aprile Bogotà (Colombia)

29-02 maggio Caracas (Venezuela)

03-06 maggio Buenos Aires (Argentina)

07-12 maggio Santiago del Cile (Cile)

Articoli Correlati