Marco Carta in tour: tutte le date

di admin

Dopo la vittoria al Festival di Sanremo e dopo il successo che sta riscuotendo il suo primo album di inediti “La Forza Mia” (uscito per Warner Music il 20 febbraio), che in soli 4 giorni ha raggiunto il disco di platino e ora si trova ai vertici delle classifiche di vendita (“La Forza Mia” è al secondo posto della classifica Fimi/Nielsen di lunedì 9 marzo), Marco Carta sarà protagonista  dal 30 aprile di un nuovo e importante tour che lo vedrà esibirsi nei Palasport delle principali città italiane.

La tournèe (organizzata da New Step), infatti, toccherà le città di Napoli (7 maggio), Roma (11 maggio), Torino (14 maggio), Milano (15 maggio) e avrà lo spirito di una “grande festa”, uno spettacolo per i fan che lo hanno sempre sostenuto. Per questo motivo, il prezzo del biglietto sarà contenuto.

Le date del tour
Il Tour riprenderà nel mese di giugno e toccherà, durante l’estate, le più importanti località turistiche italiane.
Accompagnato da una band di 7 elementi composta da 2 chitarre, basso, batteria, tastiere e 2 coriste, Marco Carta porterà sul palco la canzoni del suo ultimo album “la Forza Mia” e quelle del precedente “Ti rincontrerò”.

30 aprile CESENA Carisport
2 maggio BARLETTA (BA) Paladisfida
3 maggio TARANTO Palamazzola
7 maggio NAPOLI Casa della musica/Palapartenope
9 maggio ACIREALE (CT) Palasport
11 maggio ROMA Palalottomatica
14 maggio TORINO Palaruffini
15 maggio MILANO PalaSharp
23 maggio PORTO S. GIORGIO (AP) Palasavelli         
24 maggio FIRENZE Mandela Forum  

Per informazioni al pubblico New Step: tel 02 29523994 – [email protected]

Guarda il video di "La forza mia"

Articoli Correlati