Nessuno può ignorare Nick Fury! Oggi, in esclusiva per GingerGeneration.it, abbiamo una divertente clip tratta da Spider-Man: Far From Home. Nel video vediamo Peter Parker e Happy, rispettivamente Tom Holland e Jon Favreau, discutere riguardo la possibilità o meno di ignorare le telefonate dell’agente dello S.H.I.E.L.D..
In questo secondo film dedicato a Spider-Man, infatti, Peter vuole godersi una gita in Europa con i suoi compagni di classe, senza dover pensare alle sue responsabilità da supereroe. Ma Nick Fury non è della stessa idea!
Guarda la clip in esclusiva per GingerGeneration.it di Spider-Man: Far From Home:
Spider-Man: Far From Home arriva nei cinema in Italia dal 10 Luglio con la regia di Jon Watts e nel cast troviamo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jake Gyllenhaal, Cobie Smulders, Samuel L. Jacksone Jon Favreau.
Sinossi:
In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima.
‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.
Ecco il trailer ufficiale: