Spider-Man: Far From Home – Primo trailer con Jake Gyllenhaal come Mysterio

di Laura Boni
Spider-Man - Far From Home: ecco il nuovo trailer in italiano

Jake Gyllenhaal ha fatto la sua grande entrata in scena nel mondo dei supereroi nei panni di Mysterio nel trailer di Spider-Man: Far From Home. La prima clip tratta dal secondo film del reboot con protagonista Tom Holland ci porta lontani da New York, in Europa, dove Peter Parker sperava di potersi prendere una pausa dalla “difesa del mondo” per fare una gita con i compagni scuola.

Guarda il primo trailer di Spider-Man: Far From Home:

Trama del film:

Peter Parker ritorna nei panni dell’Uomo Ragno in Spider-Man: Far From Home, nuovo capitolo della serie iniziata con Homecoming. Il nostro supereroe di quartiere ha deciso di mettere da parte per qualche giorno la difesa di New York per andare in gita in Europa con i suoi compagni di scuola, tra cui Ned ed MJ. La pausa di Peter, però, viene messa in discussione dall’arrivo di Nick Fury dello SHIELD che chiede il suo aiuto per risolvere il mistero di una serie di creature che usano gli elementi per sconvolgere il Vecchio continente.

Diretto da Jon Watts, ricordiamo che il nuovo Spider-Man vanta un cast che comprende nomi come Tom Holland, Zendaya, Jake Gyllenhaal, Samuel L. Jackson, Michael Keaton, Jacob Batalon e Cobie SmuldersSpider-Man: Far From Home arriverà al cinema in Italia il 4 Luglio.

Ovviamente il film arriverà dopo l’attesissimo Avengers – End Game e, da questo primo trailer, non sappiamo se Iron Man sopravviverà alla partita finale tra il gruppo di supereroi e Thanos.

Articoli Correlati