Avengers: Endgame – Nuovo trailer con Captain Marvel

di Laura Boni

Captain Marvel ottiene l’approvazione di Thor in persona nel nuovo trailer di Avengers: Endgame. Forti del grandissimo successo ottenuto dal film singolo, la Marvel ha pubblicato un nuovo trailer del quarto film dei Vendicatori che conquisterà il cuore di tutti i fan.

Avengers: Endgame arriverà nelle sale italiane il 24 aprile e vedrà proprio il ritorno di Carol Danvers alias Captain Marvel che cercherà di aiutare gli Avengers sopravvissuti a salvare la popolazione della Terra uccisa da Thanos.

Ecco il nuovo trailer di Avengers: Endgame:

Nel trailer, gli Avangers sopravvissuti, ovvero Chris Evans (Captain America), Robert Downey Jr. (Iron Man), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Paul Rudd (Ant Man), e Jeremy Renner (Occhio di falco) si preparano a combattere lo scontro finale contro il terribile Thanos (Josh Brolin).

Nell’ultima scena del trailer, però, Thor (Chris Hemsworth) si rivolge per la prima a Captain Marvel: “Mi piace questa” dice dopo aver preso il suo Storm breaker.

Si tratta del quarto e forse più atteso film corale dei supereori del Marvel Cinematic Universe. La pellicola precendente si era conclusa con l’annientamento della metà della popolazione mondiale per mano di Thanos. Il cattivo, dopo aver collezionato tutte le gemme dell’infinito, aveva polverizzato milioni di persone con uno schiocco di dita.

Articoli Correlati