Zendaya, Bella Thorne ed il cast di Jessie ricordano Cameron Boyce

di Laura Boni
cameron boyce ricordo

E’ ancora difficile accettare la triste notizia della scomparsa di Cameron Boyce ed al dolore ed i messaggi dei fan si sono aggiunti anche quelli delle star di Disney Channel. Alcuni degli attori che lo hanno ricordato hanno condiviso con lui molti anni sul e fuori dal set e, preparatevi, perché hanno scritto delle cose molto commoventi.

Zendaya e Bella Thorne: 

Le due ex attrici di A tutto ritmo hanno scelto le stories di Instagram di lasciare un ricordo per il collega: “Ho il cuore spezzato. Il mio cuore è con i tuoi amici e la tua famiglia” ha scritto Zendaya. Bella Thorne, invece, ha interrotto la serie di stories dedicate a lei e Benji Mascolo per dedicare un messaggio a Cameron Boyce: “Ho avuto l’onore di vederti crescere giovanotto, ti hanno portato via troppo presto“.

I colleghi di Jessie:

Oltre a Descendants, Cameron Boyce è stato protagonista della serie Jessie di Disney Channel ed i suoi colleghi hanno voluto ricordarlo in modo speciale.

La protagonista della serie, Debby Ryan, ha deciso di non condividere il suo dolore, ma di ricordare l’amico pubblicando un video ispirante di un discorso fatto da Cameron nel quale ricorda a tutti che hanno il potere di cambiare il mondo con le proprie azioni.

Skai Jackson, che interpretava Zuri, inizialmente ha scritto in un post Instagram: “Ti voglio bene. Nel mio cuore per sempre” aggiungendo le emoji con un cuore spezzato e quella di un angelo. Poi ha voluto scrivere un ricordo più lungo: “Non so nemmeno da dove iniziare… Sono senza parole. Non avrei mai pensato di dover scrivere tutto questo.” ha spiegato. ” Cam, tu eri speciale. Il cuore sarà per sempre spezzato. Sono felice di aver avuto l’occasione di passare con te ogni giorno sul set, regalavi i migliori abbracci. Avrei voluto abbracciati più fprte quando ti ho visto per l’ultima volta qualche mese fa. Grazie per essere stato il fratello maggiore che non ho mai avuto… Sono sconvolta e non riesco a smettere di piangere! Ti voglio tanto bene… vola alto 👼🏼 💔😢 L’angelo migliore di Dio“.

Anche Peyton List (Emma) ha scelto di postare un messaggio su Instagram, definendolo “il ragazzo con la risata contagiosa“. “Lui era più giovane di me, ma mi ha insegnato a condividere amore e gentilezza più di ogni altra persona nella mia vita. Faceva sentire meglio tutti coloro che lo circondavano e mi ha ispirato e la sua guida, pazienza ed amore mi hanno spinto ad essere una persona migliore“. Ha poi continuato: “Non riesco più a vedere i miei occhi da quanto hanno pianto. Cameron, ti voglio bene con ogni particella del mio corpo e ti ringrazio per il tempo che abbiamo condiviso, per essere stato nella mia vita e sarai mio fratello per sempre“.

View this post on Instagram

heartbroken

A post shared by PeytonList (@peytonlist) on

Disney Channel, invece, ha rilasciato una dichiarazione ufficiale:
Sin da piccolo, Cameron Boyce sognava di condividere il suo straordinario talento artistico con il mondo. Come giovane uomo era alimentato dal forte desiderio di fare la differenza nella vita delle persone attraverso il suo lavoro umanitario“, ha detto un portavoce di Disney Channel . “Era un artista incredibilmente talentuoso, una persona straordinariamente premurosa e gentile e, soprattutto, era un amorevole e devoto figlio, fratello, nipote e amico. Porgiamo le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia, ai suoi compagni di set e ai suoi colleghi e ci uniamo ai suoi molti milioni di fan nel lutto per la sua prematura scomparsa.

L’annuncio della scomparsa di Cameron Boyce:

Con il cuore in mano vi dobbiamo annunciare che questa mattina abbiamo perso Cameron. È morto nel sonno a causa di un attacco provocato da una patologia per la quale era in cura. Il mondo ha perso una delle sue luci più luminose, ma il suo spirito continuerà a vivere attraverso la gentilezza e la compassione di tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato“, ha dichiarato un portavoce della famiglia Boyce.

Articoli Correlati