The Italian Insitute 4: tutte le info sulla convention dedicata a Shadowhunters

di Roberta Marciano
shadowhunters the italian institute 4

I fan l’hanno richiesta a gran voce e i loro sforzi sono stati ripagati. La convention The Italian Institute dedicata al telefilm Shadowhunters avrà una quarta edizione! Ad annunciarlo è stato KineticVibe che ormai tre anni organizza questa convention.

La realizzazione di una nuova edizione è stata possibile grazie al grande impegno della Shadow Family che ha lanciato petizioni sui social per richiedere un altro anno di convention. Anche se la serie tv Shadowhunters è ormai giunta al termine, sia gli attori che chi segue la serie sono entusiasti di poter continuare a sognare con questi personaggi.

Tutte le info e come partecipare alla convention su Shadowhunters

La convention si terrà l’11 e il 12 luglio 2020, lo stesso weekend della Fandom Vibes, permettendo a tutti i partecipanti di essere anche presenti ad entrambe le convention. Sarà possibile quindi un Upgrade per acquistare gli extra anche degli ospiti alla FV.

I pass saranno in vendita a partire dalle ore 18 del 12 agosto con pass diversi a seconda delle esigenze. Mentre per chi ha già partecipato a una o più edizioni in passato avrà la possibilità di prenotare con anticipo il pass, prima della messa in vendita generale. Basterà inviare i propri dati all’indirizzo [email protected] Per tutte le altre info vi consigliamo di seguire il gruppo ufficiale (trovate QUI il link) per non perdervi nessun aggiornamento.

Nessun ospite è stato ancora annunciato, ma siamo sicuri che non ci saranno delusioni neanche quest’anno!

The Italian Institute 3

Noi siamo stati alla scorsa edizione della convention e, oltre a partecipare alle attività insieme ai fan abbiamo intervistato anche due dei protagonisti. Stiamo parlando del bello e tenebroso Dominic Sherwood e del simpaticissimo e carismatico Jade Hassouné. Non perderti le nostre interviste e il diario della convention su Gingergeneration.it.

E voi parteciperete alla nuova edizione della convention dedicata a Shadowhunters?

Articoli Correlati