Fandom Vibes 2020: ecco svelati i primi due ospiti della convention!

di Roberta Marciano
fandom vibes

Un nuovo anno, nuovi ospiti e nuovi annunci. Così Kinetic Vibe si prepara a un nuovo anno di convention con la seconda edizione di Fandom Vibes, dedicata ai fan e al mondo dei fandom.

E da poco è stato annunciato il primo ospite che sarà tra i protagonisti di questa seconda edizione che si terrà l’11 e il 12 luglio 2020: stiamo parlando di Ed Westwick e Bob Morley.

L’attore diventato famoso per il ruolo di Chuck Bass in, già presente alla scorsa edizione, tornerà per partecipare nella giornata di domenica. Mentre per l’attore del telefilm The 100 è la prima volta in Italia e sarà presente nella giornata di sabato.

 

Info e come partecipare alla Fandom Vibes

Le vendite dei pass in early bird apriranno il 26 luglio alle 15 e termineranno domenica 28 Luglio alle 23.59, a partire da lunedì i pass andranno in vendita a prezzo pieno. Attualmente è possibile seguire tutte le info sul gruppo facebook ufficiale dedicato e gestito da Kinetic Vibe (qui il link), in attesa che torni online il sito ufficiale.

La nostra esperienza l’anno scorso

E proprio nell’edizione 2019 noi di Gingergeneration.it avevamo incontrato  Ed e partecipato ad alcune delle attività insieme ai fan. Tra gli altri c’era gran parte del cast di Skam Italia e tanti altri (non perdetevi il nostro resoconto qui).

E voi parteciperete alla convention Fandom Vibes?