Fandom Vibes: info e ospiti della convention dedicata ai fan delle serie tv

di Roberta Marciano
fandom vibes

Siete pronti a incontrare gli attori delle vostre serie preferite? A Milano arriva Fandom Vibes che il 27 e 28 aprile vi terrà compagnia con una convention dedicata ai fan di Riverdale, Gossip Girl, Teen Wolf, The Vampire Diaries e alle serie nostrane Skam Italia e Il Collegio.

Fandom Vibes:

La prima edizione di questa speciale convention si terrà all’NH Congress Centre di Milano-Fiori e sarà un momento di confronto, divertimento e incontro per i fan delle serie tv e non solo. Oltre a incontrare altri membri del fandom che preferite ci sarà l’opportunità di conoscere e partecipare ai panel di alcune delle celebrità delle serie che più amiamo.

Gli ospiti della convention:

Alla due giorni di convention prenderanno parte direttamente dall’Upper East Side Ed Westwick di Gossip Girl, Madchen Amick da Riverdale, Nathaniel Buzolic di The Vampire Diaries e The Originals, Adelaide Kaine direttamente da Reign, Teen Wolf e Once Upon a Time e ancora tanti altri. Insieme agli ospiti internazionali non mancano delle sorprese tutte italiane da alcune delle serie che stanno spopolando come Skam e Il Collegio.

Ci sarà spazio anche per la musica grazie all’entusiasmo della band K-pop M.O.N.T..

Come funziona:

Fandom Vibes sarà molto più che panel e meet&greet  ci saranno anche momenti di confronto, workshop, giochi e tante attività dedicate al mondo dei fandom.  Un momento di confronto per i fan che potranno scambiare anche le loro esperienze e interagire tra di loro. La con milanese è stata organizzata da Kinetic Vibe. In Italia ha dato vita alla con dedicata ai fan di Shadownhunters, The Italian Institute, giunto ormai alla sua terza edizione.

Biglietti:

I biglietti e i pass della Fandom Vibes sono ancora disponibili sul sito dell’evento kineticvibe.net così come gli extra per autografi e foto con i tuoi attori preferiti. Dal biglietto valido 1 giorno dove si può assistere ai workshop e alle attività generiche della con o ancora il Daily Pass (valido un giorno). E ancora l’Access Pass per i due giorni di convention, il Fandom Vibe Pass e il VIP Pass.

E voi parteciperete alla convention Fandom Vibes?

Articoli Correlati