Coronavirus: Rinviata la convention di Once upon time a Milano

di Elisa Baroni
once upon a time coronavirus

Il Coronavirus a Milano chiude scuole, uffici, rinvia partite, fiere e qualche ora fa abbiamo avuto la notizia che anche la convention di Once upon a time è stata rinviata a maggio 2021. Ecco qualche dettaglio in più e il post ufficiale degli organizzatori.

A gennaio vi avevamo parlato di Operation Con che ad aprile avrebbe portato a Milano gran parte del cast di Once upon a time (leggi i dettagli qui). Poche ore fa la decisione di posticipare l’evento a maggio 2021. Nel comunicato ufficiale leggiamo: Allineandosi con le scelte delle istituzioni e di molte altre realtà del mondo dell’organizzazione eventi, che hanno portato al rinvio di gran parte delle manifestazioni milanesi previste per i mesi di marzo e aprile, Kinetic Vibe ha deciso di posticipare Operation Con 2. 

Facendo riferimento alle misure precauzionali stabilite in questi giorni dalle autorità competenti e nella volontà di tutelare al meglio il proprio pubblico, i propri ospiti e il proprio staff, Kinetic Vibe si è vista costretta, in un momento assolutamente straordinario, a dover prendere una decisione altrettanto straordinaria e particolarmente sofferta. La scelta di maggio 2021 deriva da necessità di agenda del cast, solo in quel mese c’era la disponibilità di avere di nuovo tutti gli attori.

Tutti i pass rimangono ovviamente validi per le nuove date e l’organizzazione resta a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Ecco il post su Twitter con il rinvio causa Coronavirus:

E voi, cosa ne pensate del rinvio della convention causa Coronavirus?

Articoli Correlati