Botta e risposta tra Miley Cyrus e Brody Jenner ex di Kaitlynn Carter. FOTO!

di Roberta Marciano
miley cyrus brody jenner liam hemsworth Kaitlynn Carter

Al dramma della fine del matrimonio tra Liam Hemsworth e Miley Cyrus si aggiunge altro dramma. Il tutto è nato dopo che Brody Jenner del reality The Hills ed ex marito di Kaitlynn Carter aveva commentato una foto di Miley e la sua ex moglie con scritto “Hot Girl Summer”.

Il commento era stato pubblicato prima che uscisse la news della fine della storia tra i Miam e prima degli scatti paparazzati della neo coppia composta dalle due ragazze. La cantante di Mother’s Daughter non l’ha però presa molto bene e ha commentato a sua volta rispondendo per le rime: “Vai a fare un pisolino nel tuo camion e vai a rilassarti #hotgirlsummer”.

Ma la questione non finisce mica qui. Brody aveva già commentato le foto del bacio e degli abbracci delle due ragazze, lanciando una frecciatina e coinvolgendo anche l’attore australiano in questa presunta faida. “Foto di me e Liam che ci teniamo per mano in spiaggia arriveranno presto” aveva commentato e scherzato l’attore con una punta di ironia (e forse anche un po’ di risentimento).

Le due coppie hanno annunciato la rottura a pochi giorni di distanza per simili ragioni e confermando che non ci sia astio tra loro, ma solo amore e affetto. Dai commenti non ci sembra sia proprio così. L’unico a mantenere le distanze per il momento e Liam Hemsworth, ma non si è mai invischiato nei drammi e anzi ha sempre risolto le situazioni con grande classe e senza mai strafare.

Ecco quanto riportato da Enews sulla vicenda

La fine del matrimonio tra Miley e Liam

Il portavoce dell’ex Hannah Montana ha mandato uno statement ufficiale che riporta: “In questi giorni Miley Cyrus e Liam Hemworth hanno deciso di separarsi. Stiamo parlando di due persone in continua evoluzione e crescita personale. Hanno capito che questa è la cosa migliore da fare. Si devono concentrare entrambi su loro stessi e sulle loro carriere. Rimangono due “genitori” molto amorevoli dei loro animali domestici, che hanno condiviso in tutto questo tempo distanti. Vi chiediamo di rispettare questo processo e la loro privacy”.

Cosa ne pensate della diatriba tra Miley Cyrus e Brody Jenner?

Articoli Correlati