The Italian Institute: info e ospiti della convention su Shadowhunters

di Roberta Marciano
the italian institute

Fan di Shadowhunters a rapporto! Dal 12 al 14 luglio ritorna l’appunto con The Italian Institute, la convention che vi porta a un passo dai vostri attori preferiti, giunta ormai alla sua terza edizione. Tre giorni per esplorare il mondo creato dai libri di Cassandra Clare, diventati un fenomeno con la serie televisiva.

The Italian Institute: cosa c’è da sapere

Per il terzo anno consecutivo, Kinetic Vibe ha dato vita alla con dedicata ai fan di questa serie, giunta ormai al termine, ma che ha avuto un enorme successo. La con si terrà all’NH Congress Centre di Assago in un momento dove i fan potranno incontrare i propri idoli ma anche cogliere l’occasione per conoscere e confrontarsi con altri appassionati della serie.

Gli ospiti della con

Tra gli attori che parteciperanno alla tre giorni i protagonisti Katherine McNamara e Dominic Sherwood accanto a Matthew Daddario, Emeraude Toubia, Harry Shum Jr (presente anche nel cast di Glee), Luke Baines, Alberto Rosende, David Castro, Jade Hassouné, Nicola Correia-Damude, Anna Hopkins e Tessa Mossey. 

Come da tradizione di qualsiasi convention che si rispetti i partecipanti avranno l’opportunità di interagire con i loro attori preferiti scattando insieme a loro foto, firmando un autografo o scambiando quattro chiacchiere durante le sessioni di mmet&greet e ovviamente durante i panel.

Biglietti

La convention è praticamente sold out a parte per alcuni biglietti ancora disponibili che saranno venduti direttamente nei giorni dell’evento, presso il Centro Congressi.

E voi parteciperete alla convention su Shadowhunters, The Italian Institute?

 

Articoli Correlati