Regali di Natale: i cosmetici naturali Bottega Verde e L’Occitane

di admin

Prendersi cura di sè è una sensazione piacevole tanto più se dovuta alla freschezza e all’efficacia dei prodotti naturali, come quelli firmati Bottega Verde e L’Occitane.

La Collezione Bottega Verde

Bottega Verde pone la natura come protagonista delle oltre 76 idee regalo di questo Natale 2010.
Le confezioni, arricchite da dettagli preziosi e utili accessori, soddisfano tutti i gusti,per lui e per lei.
Tante le limited edition a partire dalla linea Sweet Chistmas con le fragranze di zenzero e vaniglia, in confezioni a forma di albero con bagnodoccia e crema mani.
Bellissimi i cestini in bamboo assortiti con un’ampia selezione di prodotti Argan,Mandorle o Olivo o la nuovissima linea alla vaniglia nera. Raffinata e sensuale,avvolge il corpo con il suo profumo dolce e intenso, donandole un tocco esotico.
Per il make-up delle feste,ecco la magica e suggestiva Fiaba Notturna, la collezione trucco in edizione limitata, il set“manicure” e“pedicure”entrambi in un elegante beauty in raso lucido. Tra le tante alternative c’è solo l’imbarazzo della scelta!

L’Occitane

L’Occitane,in vista delle feste, offre idee brillanti per il corpo e per la casa. Come la nuova linea allo zucchero dal potere esfoliante, per rendere la pelle morbida, luminosa e piacevolmente profumata. Scrubs,saponette,shower cream,creme mani e corpo per idratare ed illuminare il corpo con riflessi iridescenti.
Imperdibili i “Concrètes de parfum”, profumi solidi alle essenze di rosa, fiori di ciliegio e fiori d’arancia, contenuti in un piccolo scrigno a forma di cuore.
Ma non è tutto! La magia della natura si diffonde anche nell’aria,grazie alle golosissime candele alla ciliegia candita e alla mandorla,per un’aroma da mordere!

Articoli Correlati