Il segreto di bellezza di Kate Middleton: una spazzola super economica!

di admin
Kate Middleton

Kate Middleton, la bellissima ed elegantissima Duchessa di Cambridge, è considerata dai sudditi inglesi – e da tutti i suoi fan sparsi del mondo – una vera e propria icona di bellezza: sempre molto raffinata, ricicla abiti ed accessori, non sbaglia mai un colpo fashion e ha dei capelli morbidi e luminosi. Ma come fa? Parrucchiere tutti i giorni? Può darsi, questo sì. Ma c’è in realtà un segreto di bellezza che siamo riusciti a scoprire. Per avere capelli perfetti proprio come i suoi.

È stato lo stesso hairstylist di Kate Middleton, Richard Ward, a rivelare il segreto della Duchessa. Si chiama Tangle Angel ed è una spazzola districante acquistabile direttamente sul sito internet ufficiale a soli 14,95 sterline. Estremamente economica, se usata da una vera reale inglese.

Sito ufficiale http://www.tangleangel.com

Sito ufficiale www.tangleangel.com

Assomiglia ad una di quelle spazzole delle fiabe, a forma di cuore e di colore rosa. Degna di una vera Principessa. È questa la spazzola usata da Kate Middleton, e sicuramente anche per la piccola Charlotte, ora con i capelli più lunghi. Regala morbidi onde e dà volume alla vostra chioma per un effetto naturale e molto bello.

L’hairstylist della Duchessa ha voluto svelare anche altri segreti di bellezza:Quando asciugate i capelli bagnati, non agitate il phone sulla vostra chioma perché può causare l’effetto crespo; invece, a bassa velocità, sollevate e riscaldate le radici e asciugate delicatamente”.

Tangle Angel può essere tradotto alla lettera con “un angelo di groviglio” e sembra appunto far riferimento al “groviglio” di nodi che si creano normalmente tra i capelli e che la stessa spazzola, appunto, può districare per pettinare alla perfezione. È uno strumento professionale da usare sia su capelli asciutti sia sulla chioma ancora un po’ umida.

Kate Middleton aveva vinto nel 2014 il premio “Hair Of The Year”superando Kim Kardashian, Kate Moss e Nicole Scherzinger . La Duchessa di Cambridge era arrivata prima nel sondaggio proposto da Hairtrade.com, vincendo la top 10 con il 27% dei voti.

Articoli Correlati