Oroscopo vergine: settimana dall’11 al 17 novembre 2018

di Martina Renna

VERGINE

Come va, amica della vergine? Ultimamente sei fuori forma e non riesci a spiegartene il motivo, tu che sei sempre così propositiva e attiva nei confronti degli altri. Se hai un momento di difficoltà, però, non rimanere da sola e stai con le persone che più ami: ti aiuteranno senza che tu te ne renda conto.

Amore: in amore vince chi fugge? Certo che no! Ma sei stanca di correre dietro agli altri senza una meta e una destinazione ben precisa. Sei concreta, decisa. E vuoi che anche chi ti sta affianco lo sai: lecito ma non sempre possibile, amica della vergine. In amore, almeno per Lily Reinhart, le cose sembrano andare a gonfie vele! L’attrice di Riverdale nata il 13 settembre 1996 infatti è fidanzata con il collega Cole Sprouse!

Scuola: se si potesse descrivere in una parola l’impegno che metti nello studio, questa sarebbe: totale. Metti tutta te stessa nelle cose che fai e meriti molto più di quello che ti viene riconosciuto. Tu lo sai ma non ti lamenti, perché pensi sia giusto così. Questo ti fa onore.

Amicizia: ti ci vuole un’amicizia nuova, una nuova scarica di fiducia nel prossimo che ti faccia dimenticare tutte le brutte esperienze del passato. Esci, guardati intorno: sei giovane e il mondo va conquistato!

Frase della settimana: “Parlare sempre in modo aperto, esprimere sempre le proprie opinioni, lottare contro la discriminazione e la bigotteria, dire cose che non piacciono, andare contro le convenzioni, è sempre stato difficile e continua a esserlo, come potete immaginare. Ma per me è l’unico modo in cui un’artista può esprimersi davvero.” frase di Madonna, nata il 16 agosto 1958. Avete seguito ieri l’esibizione di Martina Attili sulle note di Material Girl a X Factor?

Che ne pensi del tuo oroscopo?

 

 

Articoli Correlati