Oroscopo leone: settimana dall’11 al 17 novembre 2018

di Martina Renna

LEONE

Il motto della settimana per te, amica del leone, è combattere. Combatti, fai valere il tuo punto di vista quando sembra che tutti ti diano contro, fai vedere chi sei e non avere mai paura di mostrare il tuo carattere!

Amore: hai sempre dato tutto per la persona che ami e adesso ti aspetti qualcosa in cambio. E’ normale, non devi sentirti in colpa per i bisogni che hai e le attenzioni che senti di meritare. Ricorda che se il tuo ragazzo o la persona che hai nel cuore non riesce ad accorgersi del tuo disagio, la cosa migliore da fare è esprimere il tuo pensiero! Senza veli e senza fronzoli: non avere paura. Cosa ne penserà Cole Sprouse, nato il 4 agosto 1992 e protagonista di Riverdale?

Scuola: lo stress scolastico ti sta rovinando le giornate e vorresti una pausa dal carico di studio che sembra essere sempre troppo per te. Ma non devi necessariamente fare sempre tutto da sola: chiedere aiuto non è sinonimo di debolezza!

Amicizia: non hai voglia di discutere, specialmente in questo momento, e quindi anche se una cosa non ti va bene tendi a fartela andare per buona. Sbagliato, amica del leone: sei forte e devi farti valere quando le cose che succedono non sono giuste.

Frase della settimana: “- Alcune cose, una volta che le hai amate, diventano tue per sempre. E se tenti di lasciarle andare fanno solo un giro e tornano da te. Diventano parte di te… O ti distruggono.” frase di Daniel Radcliffe, attore di Harry Potter nato il 23 luglio 1989. Siete pronti per l’uscita di Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald?

 

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati