Oroscopo bilancia: settimana dall’11 al 17 novembre 2018

di Martina Renna

BILANCIA

L’equilibrio tipico del tuo segno torna nella tua dimensione, amica della bilancia! Negli ultimi giorni hai sofferto parecchio la mancanza di attenzioni e ti sei sentita sola a dover risolvere certe situazioni. La nuova settimana ti aiuterà a vedere le cose da una nuova prospettiva.

Amore: la settimana scorsa la delusione che stavi covando è esplosa contro la persona amata e questo vi ha messo in crisi per qualche giorno. Da martedì le cose inizieranno lentamente a tornare alla normalità, complice una bella notizia che non ti aspettavi che cambierà completamente il tuo umore ballerino.

Scuola: grandi soddisfazioni alla porta questa settimana, in un exploit di successi che ti farà venire voglia di festeggiare per tutto il weekend. Se dovessi avere voglia di allentare la presa perché “me lo posso permettere”, non farlo assolutamente! È nei momenti di maggiore stress che riesci a rendere al meglio.

Amicizia: nonostante l’allontanamento delle scorse settimane, quando vedi la tua migliore amica i giorni passati lontane sembrano non esistere più. Cosa ne penserà Drake, nato il 17 ottobre 1986? Avete sentito il suo nuovo singolo?

Frase della settimana: “In amore è tutta una questione di chimica. E io ero bravo in geografia.” frase di Fedez, nato il 15 ottobre 1989! Avete visto la sua esibizione ieri sera a X Factor sulle note del suo nuovo singolo dedicato al figlio Leone Prima di ogni cosa?

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati