Oroscopo toro: settimana dal 5 all’11 novembre 2018

di Martina Renna

 

TORO

Tristezza, malinconia. Una settimana sottotono, amica del toro. Ancora? Sei stufa di questo stato d’animo ma non sai come uscirne. Non pensare che però ci sia qualcosa di sbagliato in te, i momenti negativi ci sono per tutti.

Amore: gli amori impossibili sono quelli più dolorosi ma anche i più belli. Un amore poi può essere impossibile per tante ragioni diverse, spesso le più banali. Andare incontro all’altro spesso risolve la situazione, cercare di comprendere il punto di vista del tuo lui rilasserà il tuo cuore in tumulto. Che ne penserà Ross Butler, nato il 17 maggio 1990,  attore di Riverdale? Avete sentito le ultime polemiche sugli attori della serie?

Scuola: maledetto studio! Hai la tendenza a passare da uno stato d’animo all’altro con grande facilità, e la scuola in questo momento è un mostro che devi combattere ad ogni costo. Che ne dici invece di fartela amica?

Amicizia: un amica da cui non ti aspettavi una delusione invece ti ha delusa. Già, fa male. E sei arrabbiata. Ma non pensare a fargliela pagare, a cosa servirebbe? Resta qualche giorno lontana per leccarti le ferite in tranquillità, da mercoledì le cose si metteranno in un altro modo e potrai affrontare il problema da un’altra prospettiva.

Frase della settimana: “Perchè con te ho imparato che felici
lo si è senza un miracolo
Con te guardare dalla stessa parte..
era già quello uno spettacolo
E poi ho capito che dorme di meno
chi ama un po’ di più.” Laura Pausini, nata il 16 maggio 1974, che nel suo concerto di Halloween ha cantato Thriller di Michael Jackson!

Voto:♥♥♥

CHE NE PENSI DEL TUO OROSCOPO?

Articoli Correlati