GingerGeneration.it

Oroscopo vergine: settimana dal 5 all’11 novembre 2018

scritto da Martina Renna

 

VERGINE

Spesso si dice che le persone più mature sono quelle che restano in silenzio anche quando sanno di avere ragione. L’esercizio del silenzio ultimamente è il tuo punto forte, vero amica della vergine? Vediamo insieme cosa succede e come possiamo uscire da questa situazione.

Amore: hai passato settimane e settimane a lottare con il tuo ragazzo per motivi che adesso non ricordi neanche più. Ne è dunque valsa la pena? Io non credo, e non lo credi neanche tu. Cerca di risolvere la situazione, soprattutto durante il weekend quando la Luna nella tua orbita ti donerà calma e sicurezza in te stessa. Un consiglio che potrebbe essere utile a Lily Reinhart, attrice di Riverdale nata il 13 maggio 1996? Avete sentito le ultime poliche sugli attori della serie?

Scuola: una sicurezza che non ti manca di certo in ambito scolastico, nel quale puoi sfogare tutti i tuoi problemi rendendo sempre al meglio delle tue possibilità. Certo è che questo studio continuo alla fine potrebbe farti scoppiare, ma finché dura, cavalca l’onda della sapienza!

Amicizia: altro argomento delicato che non hai voglia di affrontare. Ascolta chi ti sta parlando, amica della vergine, e fallo attentamente e con il cuore aperto.

Frase della settimana: “I look for you in the center of the sun.

I took a pill but it didn’t help me numb.

I see your face even when my eyes are shut.

But I never really know just where to find you.

I taste the words that keep falling out your mouth.

You got a logic I can never figure out.

If I could hold you I would never put you down.

But I never really know just where to find you.” Frase di Nick Jonas, nato il 16 settembre 1992. Avete sentito la sua Right Now?

Voto:♥♥♥

CHE NE PENSI DEL TUO OROSCOPO?