Oroscopo vergine: settimana dal 5 all’11 novembre 2018

di Martina Renna

 

VERGINE

Spesso si dice che le persone più mature sono quelle che restano in silenzio anche quando sanno di avere ragione. L’esercizio del silenzio ultimamente è il tuo punto forte, vero amica della vergine? Vediamo insieme cosa succede e come possiamo uscire da questa situazione.

Amore: hai passato settimane e settimane a lottare con il tuo ragazzo per motivi che adesso non ricordi neanche più. Ne è dunque valsa la pena? Io non credo, e non lo credi neanche tu. Cerca di risolvere la situazione, soprattutto durante il weekend quando la Luna nella tua orbita ti donerà calma e sicurezza in te stessa. Un consiglio che potrebbe essere utile a Lily Reinhart, attrice di Riverdale nata il 13 maggio 1996? Avete sentito le ultime poliche sugli attori della serie?

Scuola: una sicurezza che non ti manca di certo in ambito scolastico, nel quale puoi sfogare tutti i tuoi problemi rendendo sempre al meglio delle tue possibilità. Certo è che questo studio continuo alla fine potrebbe farti scoppiare, ma finché dura, cavalca l’onda della sapienza!

Amicizia: altro argomento delicato che non hai voglia di affrontare. Ascolta chi ti sta parlando, amica della vergine, e fallo attentamente e con il cuore aperto.

Frase della settimana: “I look for you in the center of the sun.

I took a pill but it didn’t help me numb.

I see your face even when my eyes are shut.

But I never really know just where to find you.

I taste the words that keep falling out your mouth.

You got a logic I can never figure out.

If I could hold you I would never put you down.

But I never really know just where to find you.” Frase di Nick Jonas, nato il 16 settembre 1992. Avete sentito la sua Right Now?

Voto:♥♥♥

CHE NE PENSI DEL TUO OROSCOPO?

Articoli Correlati