Halloween 2018: Laura Pausini canta Thriller di Michael Jackson a Roma (VIDEO)

di Alberto Muraro

Laura Pausini ce l’aveva promesso! Nel corso della tappa del suo Fatti Sentire World Tour 2018 al Palalottomatica di Roma, i presenti avrebbero festeggiato Halloween 2018 a dovere. E così è stato!

L’artista romangnola, che si sarebbe esibita durante la notte delle streghe nella capitale, ha infatti deciso per l’occasione di trasformare il palazzetto romano in un grande party a tema Halloween. Laura Pausini ha dunque fatto vestire coristi e ballerini a tema, impreziosendo la scenografia del palco con effetti di luce e un sacco di inquietanti zucche. Ma non è finita qui!

Nel corso del concerto, infatti, Laura Pausini ha stupito i suoi fan con un pezzo a sorpresa aggiunto alla scaletta. Laura si è esibita a sorpresa sulle note di Thriller, la celeberrima canzone di Michael Jackson estratta dall’omonimo album. Il pezzo è diventato un cult soprattutto grazie al suo video ufficiale a tema horror, uno dei più celebri della storia della musica.

Qui sotto trovate il video dell’esibizione di Laura Pausini sulle note di Thriller!

Laura: “Hermosa Casualidad Tu Mirada”

@laurapausini 🎃👻 #LauraPausini #FattiSentire #FattiSentireWorldTour #Thriller #Halloween #PalaLottomatica #Roma #Italia

Con il concerto romano, Laura Pausini si prepara a chiudere il suo fortunatissimo tour 2018 di Laura Pausini, per poi ripartire all’estero. Ecco con quali parole l’artista ha voluto ringraziare il suo pubblico capitolino su Instagram:

Questo viaggio é iniziato a Roma al Circo Massimo avendo una paura folle… e stanotte, sempre a Roma, dopo 3 mesi senza mai fermarci abbiamo chiuso il nostro tour con un “finale da paura”! Grazie a tutti per questo immenso amore ricevuto in ogni città e in ogni nazione! Ricordatevi che stasera sarebbe dovuta essere la festa di fine tour…ma devo recuperare EBOLI (purtroppo a settembre non ero stata bene)!! Quindi, cara Campania, chiuderemo il tour con te il 3 e 4 novembre e non vedo l’ora di arrivare da tutti voi! Più carichi che mai!

C’eravate anche voi al party di Halloween 2018 di Laura Pausini?

Articoli Correlati