Oroscopo scorpione: settimana dal 18 al 25 novembre 2018

di Martina Renna

Scorpione

Ultimamente il tuo umore non è dei migliori, vero amica dello scorpione? Nonostante le difficoltà incontrate nelle settimane passate però devi cercare di rialzarti e tornare più forte di prima!

Amore: l’amore ti ha fatto molto soffrire adesso fai fatica ad avere di nuovo fiducia nell’altro. Non devi lasciare che questo sentimento possa influenzare le tue future relazioni! Questo Weekend cerca di uscire e sfrutta le serate con le amiche: particolarmente sabato, quando la Luna nella tua orbita potrebbe regalarti belle emozioni. Cosa ne penserà di questo la nostrs Kiernan Shipka, nata il 10 novembre 1999, protagonista de Le terrificanti avventure di Sabrina? Avete visto le foto dell’episodio natalizio?

Scuola: le sensazioni negative che provi si riversano anche in ambito scolastico tanto che fai fatica a stare al passo con le lezioni. Se hai difficoltà fatti aiutare, non solo dalle tue amiche ma anche dei professori.

Amicizia: hai perso fiducia nei rapporti d’amicizia a seguito di una grande delusione. Non siamo tutti uguali, non dare per scontato le amiche che comunque sono rimasta lì per te. Giovedì Venere è nella tua orbita e ti consiglierà sul da farsi! Un consiglio utile per Danielle Rose Russell, nata il 31 Ottobre 1999, attrice di Legacies? Avete letto le anticipazioni della prossima puntata?

Frasi della settimana: “Quando il cuore controlla la testa il disastro è sicuro.”  Emma Stone, nato il 6 novembre 1998!

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati