Oroscopo scorpione: settimana dal 18 al 24 marzo 2019

di Martina Renna

Scorpione

Cara amica dello scorpione, che ne pensi di prenderti qualche giorno per riflettere bene sul futuro? Hai una serie di decisioni molto importanti da prendere, ma non hai il coraggio di farlo.

Amore: mettere fine ad una relazione non è mai facile, soprattutto se è a causa di forze maggiori. Le cose non sempre vanno come noi desideriamo, ma non per questo dobbiamo buttarci giù. Pensa piuttosto a riflettere bene sulla questione per non rischiare di pentirtene in futuro.

Scuola: le belle giornate di sole ti portano a trascurare lo studio. Non riesci proprio a stare seduta a concentrarti, vorresti invece goderti queste belle giornate di quasi primavera. Che ne pensi di organizzare delle sedute di studio di gruppo? Potrebbero essere utili sia te che agli altri. Cosa ne penserà al riguardo Kiernan Shipka, attrice di Sabrina nata il 10 novembre 1999?

Amicizia: sei sempre la prima a cercare gli altri e chiedere loro se hanno bisogno. Molto spesso non ricevi lo stesso trattamento. Comincia a pensare di più a te stessa, anche se è difficile, e vedrai che le cose miglioreranno.

Frase della settimana: “Call all the ladies out, they’re in their finery

A hundred jewels on throats

A hundred jewels between teeth

Now bring my boys in

Their skin in craters like the moon

The moon we love like a brother

While he glows through the room.” Frase di Lorde, nata il 7 novembre 1996.

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati