Oroscopo scorpione: settimana dal 25 al 31 marzo 2019

di Martina Renna

Scorpione

Cara amica dello scorpione, stare con te diventa un’avventura incredibile. Sei bene di non essere una persona facile, ma non ti sembra di esagerare un po’?

Amore: ci sono dei momenti in cui non vorresti fare altro che passare del tempo con il tuo ragazzo, mentre ce ne sono altri in cui la sua sola presenza ti infastidisce. Deciditi, non potrai sempre contare sulla sua pazienza!

Scuola: molto spesso ti ritrovi a dover recuperare certe materie che non ti entrano proprio dal cervello: che ne pensi di chiedere aiuto a chi è più ferrato di te? Cosa ne penserà Kiernan Shipka, nata il 10 novembre 1999?

Amicizia: capita che nella vita le strade di due amiche si dividano momentaneamente per poi ricongiungersi in un altro momento. Non temere quindi la distanza e il distacco, se un’amicizia è vera supererà tutte le difficoltà.

Frase della settimana: “I fratelli non devono necessariamente dire qualcosa gli uni agli altri: possono sedere in una stanza e stare insieme stando ognuno completamente a proprio agio con l’altro.” Frase di Leonardo Di Caprio, nato l’11 novembre 1974!

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati