Oroscopo scorpione: settimana dall’11 al 17 febbraio 2019

di Martina Renna

SCORPIONE

Amica dello scorpione, che ne pensi di concentrarti sui tuoi interessi e su ciò che davvero ti fa stare bene? Sei confusa, sempre alla ricerca della maniera per accontentare gli altri senza pensare a te stessa. Sii più egoista!

Amore: le differenze possono essere stimolanti, ma spesso due caratteri troppo diversi danno luogo a discussioni lunghe e stancanti. Ti sembra proprio di non capire le esigenze del tuo ragazzo e la stessa cosa vale per lui.

Scuola: anche se non hai nulla da temere, una sensazione di paura e di sconforto ti accompagna tutti i giorni e non sai spiegarti il motivo! Cosa ne penserà al riguardo Shailene Woodley, nata il 15 novembre 1991?

Amicizia: l’amicizia più sincera non ha paura di sfidare il tempo e le distanze. Tu però senti tanto la mancanza delle tue amiche lontane e, a dirla tutta, provi anche un pizzico di gelosia al pensiero che possano trovare altre amiche e metterti da parte.

Frase della settimana: “È stata una fortuna aver recitato in “Colpa delle stelle”, mi ha insegnato più di qualsiasi scuola e mi ha reso più solida. […] Questo film mi ha fatto capire che la vita è fuggevole, che non devi dare niente per scontato e che ogni mattina puoi esalare il tuo ultimo respiro.” Frase di Shailene Woodley.

CHE NE PENSI DEL TUO OROSCOPO?

Articoli Correlati