Oroscopo scorpione: settimana dal 25 al 3 marzo 2019

di Martina Renna

Scorpione

Amica dello scorpione, e arrivato il momento di prenderti le tue responsabilità e giudicare bene la situazione che si sta venendo a creare.

Amore: è inutile prendersi in giro: sai di essere in un momento di forte confusione emotiva e non sai come riuscire a risolverla senza ferire nessuno.

Scuola: vi sono certi giorni in cui non hai assolutamente voglia di studiare. E normale, ma non lasciare che questi momenti diventino troppo lunghi e troppo preoccupanti. Cosa ne penserà Kiernan Shipka, l’attrice di Sabrina nata il 10 novembre 1999?

Amicizia: spesso realizzare che una cara amica non è quella che noi pensavamo e difficile. Non sei assolutamente in grado di poter giudicare in questo momento, ma attenta a te e a come ti trattano!

Frase della settimana: Quando prendi una sbandata per qualcuno, trovi sempre una buona ragione per pensare che quella sia la persona giusta per te, anzi, non serve che sia buona la ragione. Come scattare foto ad un cielo notturno, ad esempio. Ora, se ci pensi un attimo, quella è un’abitudine stupida, un’abitudine bestia che ti fa troncare subito, ma, stordito dalle nebbie dell’infatuazione, quella diventa la cosa che cercavi da anni. Frase di Leonardo Di Caprio, nato l’11 novembre 1974!

 

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati