Oroscopo sagittario: settimana dal 18 al 25 novembre 2018

di Martina Renna

Sagittario

Settimana impegnativa per te amica del sagittario! Le tensioni accumulate nelle scorse settimane si stanno riversando su di te tutte in questi giorni! Non avere paura però di essere triste perché la tristezza è un sentimento normale e, spesso, anche utile.

Amore: l’amore è un argomento complicato, non hai voglia di fare nuove conoscenze e tanto meno di aprirti a nuove persone. Questa sfiducia che hai accumulato nel corso degli anni potrebbe a lungo andare giocare a tuo sfavore. Non devi forzare te stessa, ma cerca di essere più aperta al dialogo: potresti rischiare di chiudere per sempre il tuo cuore all’amore! Menomale che Miley Cyrus ha l’amore dalla sua parte! La cantante, nata il 23 novembre 1992, ha visto la sua casa di Malibu distrutta dopo l’incendio degli scorsi giorni…

Scuola: fortunatamente la scuola non ti dà problemi. Attenta alle scadenze, non vanno sottovalutate. Se qualcuno ti chiede un aiuto non pensare che dargli un aiuto possa rallentare il tuo lavoro. Ricorda: “non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te!”

Frase della settimana: “Dimmi, che non sono bravo, che c’è di meglio
Dimmi, che non sono in grado e non sono sveglio
Dimmi: Se fallisci è un problema tuo, a me non cambia niente
Dimmi, che sono un buon a nulla e non so fare niente
Che dico troppe parolacce in un paese pieno
Di perbenisti di ‘sto c****
Che parlano d’amore su un palco come Sanremo
Ma poi si sparerebbero solo per qualche premio” 
frase di Irama, nato il 20 dicembre 1995. Avete letto il significato della sua canzone Non mollo mai?

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati