Oroscopo scorpione: settimana dall’11 al 17 marzo 2019

di Martina Renna

Scorpione

Cara amica dello scorpione, i sentimenti, se sono forti e potenti, sono difficili da cancellare. Sei una persona molto profonda e piuttosto che incorrere in un’altra delusione preferiresti dire addio per sempre all’amore.

Amore: sei stata scottata in passato e adesso diventa per te è difficile fidarti nuovamente. Basta però pensare in negativo, concentrati su ciò che di bello hai vissuto e potrei vivere se solo ti aprissi un po’ di più. Cosa ne penserà Kiernan Shipka, nata il 10 novembre 1999?

Scuola: la scuola è per te è un problema. Sei semplicemente concentrato su altro e non hai la minima voglia di impegnarti nello studio. Devi però tornare sulla retta via, concentrati quindi sui libri e metti da parte i pensieri negativi!

Amicizia: sei stata molto delusa in passato, e adesso diventa difficile fidarti come prima. Sei una persona molto buona e altruista! Non cambiare la tua natura per esigenze esterne.

Frase della settimana: “E quale modo migliore di condividere i miei pensieri se non spiattellandoli in rete??” Frase di Emma Stone, nata il 6 novembre 1988!

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati