Oroscopo scorpione: settimana dal 18 al 24 febbraio 2019

di Martina Renna

SCORPIONE

Cara amica dello scorpione, non c’è molto da dire per questa settimana. Ti senti estremamente tranquilla ma allo stesso tempo il seme della discordia si è insinuato dentro di te e sei quasi alla ricerca di qualcosa che non va!

Amore: hai una cotta per qualcuno che non sembra ricambiarti, e nonostante tutti i tuoi tentativi di farti notare, lui sembra proprio avere occhi da un’altra parte. Allora, invece di morire dietro di lui, guardati intorno anche tu! Potresti scoprire qualcosa che non avevi mai notato.

Scuola: anche se in passato non ha mai avuto difficoltà in una determinata materia, ti senti attualmente in seria difficoltà sul da farsi e vorresti tanto avere dei consigli su come comportarti.

Amicizia: anche se le cose non sembrano mettersi al meglio, non hai idea di come comportarti con quella tua amica con la quale hai litigato tempo fa. Che ne dici di un bel chiarimento a cuore aperto? Cosa ne penserà Kiernan Shipka, nata il 10 novembre 1999?

Frase della settimana: “non c’è nessuno che può prepararti a questo. Non c’è una materia a scuola, che ti insegna come comportarti quando ti innamori. Succede tutto così; incontri una persona con cui hai un legame forte, provi delle emozioni forti, e boom. Capisci di essere innamorato.” Frase di Eleonora Gaggero, nata il 20 gennaio 2001!

CHE NE PENSI DEL TUO OROSCOPO?

Articoli Correlati