Le terrificanti avventure di Sabrina: foto e trama dell’episodio natalizio

di Elisa Baroni
netflix le terrificanti avventure di sabrina natale

Le terrificanti avventure di Sabrina è una delle ultime serie che si sono aggiunte al catalogo Netflix. La rivisitazione in chiave dark della vita di Sabrina Spellman è piaciuta (leggi il recap della premiere). Netflix ha deciso di fare un regalo speciale ai suoi abbonati e far tornare la streghetta prima della seconda stagione già confermata (leggi i dettagli qui). Tvline ha diffuso le prime immagine dello speciale natalizio!

Ecco una prima breve sinossi per farsi un’idea di cosa aspettarsi nell’episodio natalizio de Le terrificanti avventure di Sabrina. La Chiesa della Notte, come tutte le congreghe, celebra il solstizio d’inverno ovvero la notte più lunga dell’anno. Durante le celebrazioni le famiglie si riuniscono attorno al fuoco di Natale. Lì cantano canzoni pagane, si raccontano storie di fantasmi e si combattono le creature che arrivano per rovinare l’atmosfera.

Il periodo del Solstizio d’inverno è anche il momento in cui il velo tra questo mondo e l’aldilà è più sottile. Si può dire quindi che sia il momento migliore per le sedute spiritiche e Sabrina proverà a contattare sua madre. Le vacanze sono però anche il periodo di ospiti e visitatori siano benvenuti oppure no. Non si può mai sapere cosa scenderò dal camino.

Ecco qualche foto diffusa da Tvline:

le terrificanti avventure di sabrina

Harvey e Sabrina (Image courtesy of Netflix)

Ambrose (Image courtesy of Netflix).

le terrificanti avventure di sabrina natale

Zia Hilda (Image courtesy of Netflix)

Susie (Image credit courtesy of Netflix)

E voi, siete contenti di rivedere Le terrificanti avventure di Sabrina per Natale?

Articoli Correlati