Legacies 1X05 promo e anticipazioni: Hope indaga sul passato di Landon

di Elisa Baroni
legacies landon

Legacies, lo spin-off di The originals, ha fatto il suo debutto ieri negli USA. Il ritorno a Mystic Falls con l’ombra dei Salvatore e il ricordo della famiglia Mikaelson ha creato molta attesa. L’ultima creazione della mente di Julie Plec è stata seguita con entuasiasmo (leggi il recap qui). Cosa succederà nel prossimo episodio? Ecco il promo e qualche anticipazione.

Il quinto episodio di Legacies andrà in onda negli USA giovedì 29 novembre. Le serie tv come per esempio Riverdale si prendono infatti una pausa in occasione del giorno del ringraziamento. L’episodio sarà diretto da Thomas Brandon & Penny Cox e si intitolerà Malivore. CW ha rilasciato un breve sinossi per farsi un’idea di quello che succederà nel prossimo episodio. Le tensioni sembrano crescere tra gli studenti in vista delle elezioni. Alaric decide infatti di fargli formare un consiglio d’onore così che gli studenti siano rappresentati al meglio.

Hope (Danielle Rose Russell) è sempre più determinata a scoprire qualcosa sul passato di Landon. La giovane Mikaelson eseguirà quindi su di lui una serie di test magici. La decisione non è solo sua nel promo infatti anche la psicologa scolastica afferma: dobbiamo sapere di più sul passato di Landon. Nel frattempo, Alaric (Matt Davis) e Dorian affrontano una nuova creatura magica. I due sono decisi a scoprire cosa vogliono tutte queste creature magiche e da dove provengono.

Ecco il promo del quarto episodio di Legacies in onda il prossimo 15 novembre:

E voi, cosa ne pensate di Legacies lo spin-off di The originals? Vi sta piacendo?

Articoli Correlati