Oroscopo leone: settimana dal 19 al 25 novembre 2018

di Martina Renna

Leone

La tua vita va alla grande, amica del leone. Tra le tante cose belle che ti stanno succedendo ultimamente, sicuramente c’è l’amore che non ti delude mai!

Amore: un momento davvero felice della tua vita, e lo stai condividendo con la persona che più ami. Non ti capitava di provare emozioni così belle da tanto tempo. Non avere però paura di perdere questa persona perché ti è molto più fedele di quello che tu credi. Venerdì dedica la giornata al tuo lui, organizza qualcosa di carino per passare una serata insieme!

Scuola: l’amore ti sta facendo perdere un momento alla concentrazione e la scuola è passata in secondo piano. Se hai difficoltà a concentrarti cerca di studiare insieme a qualcuno, magari anche al tuo ragazzo. Tra mercoledì e giovedì Marte nella tua orbita potrebbe darti qualche problemino a mantenere la calma. Un consiglio forse utile per Cole Sprouse, nato il 4 agosto 1992, il nostro Jughead di Riverdale?

Amicizia: sei una persona che non fa fatica a fare nuove amicizie. Ti piace tanto stare in mezzo alla gente e sfrutti ogni momento per conoscere nuove persone. Sfrutta questa tua dote nel weekend, nel quale avrai tante belle occasioni di fare amicizia!

Frase della settimana: “Sono le scelte che facciamo, Harry, che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità.” Frase di J.K.Rowling, nata il 31 luglio 1965, ora di nuovo al cinema con Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald!

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati