Oroscopo scorpione: settimana dall’11 al 17 novembre 2018

di Martina Renna

SCORPIONE

Nonostante tutto l’impegno profuso, spesso certe situazioni sono semplicemente irrecuperabili. Dovresti imparare a lasciare andare le cose che non vogliono essere trattenute, amica dello scorpione. Lasciale andare e vedrai che ti sentirai subito meglio.

Amore: hai voglia di innamorarti, di sentire di nuovo le farfalle nello stomaco come non ti capita ormai da un po’ di tempo. Questo ti porta ad accettare le attenzioni di persone che forse non ti interessano fino in fondo. Nonostante tu abbia voglia di innamorarti, questo non implica che tu debba accontentarti!

Scuola: sei portata spesso a pensare che la scuola non faccia per te. Sei troppo dipendente dal giudizio degli altri, positivo o negativo esso sia. Impara a farti scivolare addosso le cose, impara a mettere il tuo giudizio davanti a quello degli altri. Non tutti ti consigliano per il tuo bene. Un consiglio utile forse anche per Kiernan Shipka (10 novembre 1999), attrice de Le terrificanti avventure di Sabrina che, a quanto pare, sarà rinnovato per una seconda stagione?

Amicizia: il bisogno di attenzioni che senti dentro si scontra con certi rapporti di amicizia che hai instaurato nel tempo. Se ti si chiede spazio, concedilo senza troppe fisime mentali. Essere amici non implica il fatto di dover passare insieme tutto il proprio tempo!

Frase della settimana: “Ho una passione per i tatuaggi brutti: più sono fatti male e più mi piacciono. Il problema è che nessun tatuatore vuole farmi dei brutti tatuaggi, quindi la maggior parte di quelli che ho me li sono fatti da solo.” frase di Ryan Gosling, nato il 12 novembre 1980, ora al cinema con First Man!

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati