Oroscopo toro: settimana dal 29 ottobre al 4 novembre 2018

di Martina Renna

TORO

Spesso ci accorgiamo di correre dietro a delle situazioni disperate perché sicure che siano recuperabili: la paura di essere abbandonate o di rimanere sole ad affrontare determinate situazioni può giocare brutti scherzi. Soprattutto per voi, amiche del toro, che non siete abituate a rimanere da sole e che necessitate del consiglio e del giudizio di qualcuno che vi è vicino per affrontare la vita.

Amore: la poca chiarezza non vi piace, e non siete più disposte ad accettare situazioni grigie che non portano da nessuna parte. Non pensate di meritare l’incertezza, e la persona che vi sta affianco deve capire da che parte vuole stare in tempi brevi. Non continuate a giustificare comportamenti poco carini nei vostri confronti, poche attenzioni e poca cura: siete voi il centro del vostro mondo e avete bisogno di tutte le attenzioni che pensate di necessitare!

Scuola: la scuola è la vostra valvola di sfogo, almeno negli ultimi giorni. Amate la competizione e vi piace eccellere, soprattutto quando in cambio ricevete complimenti e pacche sulla spalla. Attenzione però che questa situazione non diventi troppo pesante: potreste ferire le persone che vi sono più vicine senza neanche rendervene conto. Che questo consiglio possa essere utile ad Alessandro Cattelan, nato l’11 maggio 1980 e presentatore di X Factor?

Amicizia: arriviamo al vero tasto dolente della settimana. In amicizia le cose non sono per niente facili. Voi non siete persone facili, amiche del toro. Avete sempre avuto tante amiche su cui poter contare, tante amiche che queste quasi facevano a gara per accalappiarsi le vostre attenzioni. Ma le cose, come le persone, cambiano. Attenzione a non rimanere indietro: mercoledì sarà la serata giusta per rivelare le carte in tavola e mettere le cose in chiaro!

Frase della settimana: “Credo che la moda e la musica vadano di pari passo e così dovrebbero. È il lavoro dell’artista creare l’immaginario che armonizza la musica.” frase di Lady Gaga. L’attore Noah Centineo, nato il 9 maggio 1996, è pazzo di A Star is Born!

Voto:♥♥♥

CHE NE PENSATE DEL VOSTRO OROSCOPO?

Articoli Correlati