Oroscopo capricorno: settimana dal 29 ottobre al 4 novembre 2018

di Martina Renna

 

CAPRICORNO

Tempo di riflessione per voi del capricorno: le prossime settimane vi metteranno d’avanti ad una serie di cambiamenti e di scelte da prendere, ma ancora non vi sentite pronti a prendere delle decisioni importanti. Ricordate che la ponderazione è una virtù fondamentale, quindi non prendete decisioni affrettate di cui potreste pentirvi!

Amore: il cuore è ballerino e i sentimenti anche: sentirsi a disagio in compagnia di quello che si è considerato un amico forse è il segnale che tra di voi c’è qualcosa in più. Avete paura di aprire il vostro cuore, avete paura di venire rifiutate? La paura è umana e se non l’avessimo sarebbe anormale, ma non lasciate che la paura di qualcosa vi impedisca di essere felice! Mercoledì, il giorno di Halloween, sarà la giornata giusta per agire senza timore e lasciarsi andare: meditate! Problemi di cuore nell’aria anche per Renée Elise Goldsberry, nata il 2 gennaio 1972 e protagonista de Il mistero della casa del tempo?

Frase della settimana: “Quindi Marlena torna a casa che il freddo qua si fa sentire
Quindi Marlena torna a casa che non voglio più aspettare
Quindi Marlena torna a casa che il freddo qua si fa sentire
Quindi Marlena torna che ho paura di sparire.”  Frase dei Maneskin, il cui cantante Damiano è nato l’8 gennaio 1999: avete visto la loro performance ieri a X Factor?

 

Voto:♥♥

CHE NE PENSATE DEL VOSTRO OROSCOPO?

Articoli Correlati