Oroscopo sagittario: settimana dal 29 ottobre al 4 novembre 2018

di Martina Renna

 

SAGITTARIO

Spesso quello di cui abbiamo bisogno è più vicino a noi di quanto pensiamo: dare per scontato le cose più immediate e belle della vita spesso non è la mossa giusta. Che ne dici, amica del sagittario, di fermarti un attimo a meditare sulla situazione?

Amore: spesso i sentimenti possono accecare la nostra mente e farci vedere le cose in maniera diversa da quelle che sono. Cercare di recuperare una situazione che è palesemente irrecuperabile non è giusto né per te, né per la persona che vuole essere lasciata andare. Hai bisogno di una ventata d’allegria, di nuove sensazioni, di un nuovo amore che ti possa dare quello che davvero meriti. Sei forte, bella, sicura di te: non buttarti via! Un consiglio che forse potrebbe servire anche a Rita Ora, nata il 26 novembre 1990, che ieri sera ha infiammato il palco di X Factor?

Scuola: i tempi in cui lo studio era la vostra prima preoccupazione sono passati da un bel po’! Non lasciate però che le preoccupazioni personali vi facciano dimenticare l’obiettivo scolastico: studiate, anche se non ne avete voglia. I risultati arriveranno alla fine.

Amicizia: l’amicizia spesso ci viene in soccorso nel momento in cui più ne abbiamo bisogno: se avete qualcosa da dire ad un’amica con cui avete discusso, fatelo, non abbiate paura. Non abbiate paura di dire quello che pensate, di esporre un problema. Lasciare le situazioni in sospeso non è mai positivo, né lasciare che un rapporto si logori perché non si ha coraggio di affrontare un discorso. Giovedì Marte sarà nella vostra orbita e vi aiuterà nelle situazioni delicate, sfruttate la giornata per fare la cosa giusta! 

 

Frase della settimana: “Io che non credo al paradiso né a storie inventate, ma di una cosa sono certo, un po’ mi dà conforto: che due persone non si possono dividere finché esisterà il ricordo.” Frase di Irama, nato il 20 dicembre 1995, che recentemente ha parlato del suo nuovo album “Giovani”!

 

Voto:♥♥♥

CHE NE PENSATE DEL VOSTRO OROSCOPO?

Articoli Correlati