Oroscopo acquario: settimana dal 29 ottobre al 4 novembre 2018

di Martina Renna

ACQUARIO

Caro acquario, la settimana scorsa ti sei dedicata un po’ a te e al tuo benessere, e già ti senti in colpa per aver tolto del tempo alle persone che ami. La tua profondità d’animo è molto rara, ma attenta a non scambiare l’attenzione in vera e propria ossessione!

Amore: il bisogno di attenzioni che ultimamente hai sta diventando sempre più grande, e il tuo ragazzo fatica a stare dietro ai tuoi umori e alle tue richieste d’attenzione. Ti senti colpevole della situazione, ma se guardi il tutto in maniera critica potrai renderti conto da sola che a entrambi serve solamente un po’ di relax. Mercoledì è il giorno di Halloween, che ne dici di una bella serata in allegria per cercare di risolvere la cosa? Chissà che questo non sia un consiglio utile anche per il giudice di X Factor Manuel Agnelli, nato il 13 marzo 1966: la sua pupilla Martina Attili ieri ha dato davvero spettacolo durante il primo live!

Amicizia: l’amicizia, che nelle scorse settimane aveva avuto qualche momento di tentennamento, sembra essersi ripresa alla grande! Bastano delle chiacchierate in allegria e un caffè per risolvere le piccole incomprensioni quotidiane. Attenzione però a non dare troppo le cose per scontate!

Frase della settimana: “Piccola, sto ballando al buio con te tra le mie braccia
A piedi nudi sull’erba, ascoltando la nostra canzone preferita
Quando hai detto che sembravi un casino, ho sussurrato sotto il mio respiro
Ma hai sentito, tesoro, sei perfetta stasera.” Frase di Ed Sheeran, nato il 17 febbraio 1991: avete sentito il testo della canzone Amo soltanto te con Andrea Bocelli?

 

Voto:♥♥♥

CHE NE PENSATE DEL VOSTRO OROSCOPO?

Articoli Correlati