Oroscopo capricorno: settimana dall’11 al 17 novembre 2018

di Martina Renna

CAPRICORNO

Ultimamente sei confusa, amica del capricorno. I tuoi sogni e i desideri che fino a quel momento ti sembravano fondamentale e importantissimi improvvisamente hanno perso significato e tu ti sentì persa nella prospettiva di una vita che da tanto tempo desideri.

Amore: maturità e saggezza insegnano che lasciare andare qualcuno che non vuole essere trattenuto è la cosa migliore sia per te che per lui. Fa male, è doloroso sì, ma perché sprecare il proprio tempo con qualcuno che non riesce ad apprezzarti fino in fondo?

Scuola: nonostante tutto l’impegno delle ultime settimane, a scuola fatichi ancora a trovare la tua dimensione e forse questo ha un po’ a che fare con delle persone poco positive che ti circondano e che non ti fanno vivere tranquillamente il percorso scolastico. Prova a staccarti da loro, crea occasioni per conoscere gente nuova che possa farti riprendere e darti la carica per ripartire al meglio.

Amicizia: un film a casa con un’amica, pigiama e serie tv, cosa chiedere di più? La compagnia di un’amica fidata può essere molto più terapeutica di qualsiasi altra cosa! A proposito di amicizia, avete sentito cosa ha detto Eddie Redmayne, nato il 6 gennaio 1982, di un suo collega di Animali Fantastici?

Frase della settimana: „E non fermarti a quest’attimo che non ritornerà, dimmi che ogni momento per noi sarà fantastico.“ Frase di Marco Mengoni nato il 25 dicembre 1988: avete visto il video della sua esibizione a Che tempo che fa?

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati