Oroscopo ariete: settimana dall’11 al 17 novembre 2018

di Martina Renna

ARIETE

Cara amica dell’ariete, negli ultimi giorni hai la sensazione che le cose scappino dal tuo controllo e la situazione ti infastidisce sempre di più. Hai mai pensato che invece di tenere le cose a bada, dovresti invece lasciare che esse si sviluppino in maniera autonoma?

Amore: sei fatta così, se qualcosa ti preoccupa tutto si riversa anche sul lato amoroso sebbene questo, paradossalmente, vada alla grande. Questo tuo comportamento alla lunga potrebbe portare a situazioni di disagio sia per te che per il tuo ragazzo, che difficilmente riesce a gestire la cosa. Mercoledì la Luna nella tua orbita consiglia cautela, attenzione!

Scuola: l’umore negativo spesso ci porta a dire e fare cose che non pensiamo o vogliamo, e in un contesto scolastico questo potrebbe essere deleterio per la carriera scolastica. Che ne dici di rivedere il tuo punto di vista e cercare una mediazione con qualcuno che potrebbe aiutarti? Forse un consiglio utile per Emma Watson, nata il 15 marzo 1990? Siete pronti per Animali fantastici?

Amicizia: spesso ci si aspetta dagli altri qualcosa di impossibile, ma lo vogliamo così disperatamente che non c’è nulla che ci può convincere del contrario. Giovedì sarà la giornata giusta per chiedere scusa, non sprecarla!

Frase della settimana: “Lotto per ogni adolescente che si è sentito come mi sono sentita io, e si sente ancora come mi sento io. Fa male sapere quanto sangue autentico e sincero scorra nel mio spirito e rendersi conto che la gente lo ignori… perché vedono ali e rossetti e basta, perché non capiscono. Voglio soltanto essere una regina per loro e a volte non mi sento tale. Non si tratta più di essere vincente per me stessa, ma di essere una vincente per loro.” frase di Lady Gaga, novella sposa nata il 28 marzo 1986!

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati