Animali Fantastici: ecco chi Eddie Redmayne vorrebbe rivedere nella saga

di Federica Marcucci

Dopo una lunga attesa finalmente la prossima settimana potremo vedere al cinema Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald. La saga, ideata e scritta dalla stessa Rowling, per la prima volta nei panni di sceneggiatrice, espande l’universo di Harry Potter, come ben sappiamo.

In Animali Fantastici abbiamo già visto – e continueremo a vedere, personaggi e ambientazioni a noi note. Basti pensare a Silente, Nagini, Flamel e Grindelwald. Solo qualche giorno fa si vociferava di una possibile presenza di Minerva McGranitt.

Tuttavia c’è un personaggio che non è ancora comparso nella saga e che Eddie Redmayne vorrebbe tanto rivedere. Di chi si tratta?

L’attore Premio Oscar l’ha svelato a CinemaBlend: “Hagrid. Spero tanto che a un certo punto della storia, magari se insisto molto con J.K. Rowling, un mini Hagrid possa arrivare.”

Chi conosce e ama la saga di Harry Potter sa benissimo chi sia il guardiacaccia di Hogwarts e la sua importanza nel racconto. Che dire? Mai dire mai. Magari più avanti potremo vedere davvero un giovane Hagrid in Animali Fantastici.

Vi ricordiamo infatti che questa nuova saga è stata concepita per svilupparsi in cinque film.

Ambientato tra passato e presente, spaziando da Parigi a Londra Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald amplia ancor di più l’universo di Harry Potter regalando a fan di vecchia data, e non solo, nuovi personaggi da amare e avventure incredibili.

Nel cast troviamo alcuni degli attori del primo film, ovvero Eddie Redmayne (Newt Scamander), Katherine Waterston (Tina Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski), Alison Sudol (Queenie Goldstein) ed Ezra Miller (Credence Barebone). Poi Jude Law e Johnny Depp interpretano gli ex amici, ora rivali, Albus Silente e Gellert Grindelwald.

Poi ci saranno alcuni volti nuovi come Zoë Kravitz (Leta Lastrange), Callum Turner, Claudia Kim, William Nadylam, Kevin Guthrie, Carmen Ejogo e Poppy Corby-Tuech.

Vi piacerebbe vedere Hagrid in Animali Fantastici?

Articoli Correlati