Marco Mengoni: il video del live di Buona Vita e Voglio a Che tempo che fa

di Alberto Muraro

Marco Mengoni è stato ospite lo scorso 4 novembrei Che tempo che fa, la trasmissione di Fabio Fazio in onda su Rai Uno. L’artista originario di Ronciglione, vincitore di X Factor 3, ha presentato per l’occasione per la prima volta i suoi due nuovi singoli, Voglio e Buona Vita.

Le canzoni sono i primi due estratti dal quinto disco di Marco Mengoni, intiolato Atlantico e in uscita il prossimo 30 novembre. L’album sarà disponibile in 5 versioni, ognuna con una bonus track e una copertina diversa.

All’interno della tracklist si trovano alcune collaborazioni inedite. Tra queste, il brano Hola, disponibile anche nella solo version di Mengoni, unisce la voce di Marco a quella di Tom Walker.

Tom Walker è il breakout artist inglese che ha avuto più successo nel mondo in questo 2018, e la sua Leave A Light On ha mantenuto la vetta dell’airplay radiofonico per mesi, #1 su iTunes in 16 Paesi, 1 milione e 800mila copie vendute nel mondo e 140 milioni di streaming su Spotify.

Per Amalia invece, con Vanessa Da Mata insieme ai Selton la contaminazione si fa ancora più profonda. Vincitrice di un Latin Grammy Award, Vanessa Da Mata è una delle cantautrici brasiliane più apprezzate a livello mondiale mentre gli italo-brasiliani Selton sono una delle realtà più interessanti del mondo indie contemporaneo.

Qui sotto trovate il video dell’esibizione di Marco Mengoni a Che tempo che fa.

Che tempo che fa – Marco Meng0ni – 04/11/2018 – video – RaiPlay

Marco Mengoni che canta due brani del nuovo album, Atlantico, che uscirà il 30 novembre in tutta Europa: “Buona vita” e “Voglio”.

 

Vi è piaciuta l’esibizione di Marco Mengoni a Che tempo che fa?

Articoli Correlati