Un record che sembrava quasi imbattibile. Selena Gomez perde il primato di celebrità più seguita su Instagram, per “colpa” di Cristiano Ronaldo! Il calcio ex Real Madrid e attuale attaccante della Juventus, è riuscito a racimolare sempre più consensi superando il record dell’ex stellina Disney.
Parlando di grandi numeri non sono poi tantissimi i follower che li dividono, ma la cantante di Back To You perde un primato che aveva conquistato nel 2016. Conoscendo Selena non è qualcosa che le importa, visto che non si è mai definita un’amante dei social. Farà forse più piacere a Ronaldo che si consacra come uno dei personaggi pubblici più seguiti.
Soccer star #CristianoRonaldo is officially the most followed person on Instagram, dethroning @SelenaGomez who has held the top spot since 2016.
Congratulations @Cristiano!🍾 pic.twitter.com/a74WLVd1UN
— Pop Crave (@PopCrave) October 29, 2018
Selena detiene ancora però il primato per alcuni dei post su Instagram con più likes: oltre 10 mila. La cantante si è presa una momentanea pausa dai social, sia per i suoi problemi di ansia che per le situazioni personali che sta vivendo, legata a problemi di salute (qui per saperne di più).